Home » Sport » Parma Calcio » Parma, battuto il Monticelli 8-1 in amichevole

Parma, battuto il Monticelli 8-1 in amichevole

AmichevoleMonticelli-750x330Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si è preparato per il suo prossimo impegno in campionato (domenica 6 dicembre allo stadio Ennio Tardini contro il Ravenna: fischio di inizio ore 14.30) giocando la consueta partita amichevole infrasettimanale del giovedì a Monticelli Terme con la squadra locale, che milita in Promozione.

Il confronto è terminato 8-1 per la formazione crociata, che è andata in gol con le doppiette di Daniele Melandri (22’pt e 35’pt) e di Giacomo Ricci (21’st e 41’st) e le reti di Francesco Corapi (16’pt), Marcello Sereni (18’pt), Matteo Guazzo (33’pt), Yves Baraye (27’st). Per i padroni di casa ha segnato Ernesto Orrero (32’st).

Francesco Corapi ha colpito un palo (23′ pt), Matteo Guazzo e Giacomo Ricci la traversa (28′ pt e 8′ st).

Questi gli schieramenti proposti da mister Luigi Apolloni nei due tempi.

PARMA CALCIO 1913 (Primo tempo): Fall, Adorni, Saporetti, Corapi, Cacioli, Lucarelli, Melandri, Simonetti, Guazzo, Miglietta e Sereni.

PARMA CALCIO 1913 (Secondo tempo): Zommers (26’ Ciotti), Messina, Agrifogli, Benassi, Mulas (26’st Donati), Contu, Rodriguez, Ricci, Lauria, Miglietta (14’st Crescenzi), Baraye.

Il Terme Monticelli, allenato da Massimo Abbati, ha giocato con Artich, Maini, Federici, Piovani, Belli, Ferrari, Gennari, Setti, Rabitti, Mantelli, Rampini. Nella ripresa, tra le fila locali, sono poi entrati Torelli, Mozzani, Missorini, Fontanesi, Paini, Scarica, Fava, Libertella, Orreo, Sifedine, Gemmi.

Davide Giorgino e Riccardo Musetti hanno svolto, in mattinata, un lavoro differenziato al Centro Sportivo di Collecchio.

Domani, venerdì 4, il Parma Calcio 1913 sosterrà una seduta di allenamento pomeridiana (ore 14.30) a porte aperte nella struttura collecchiese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*