Home » Sport » Parma Calcio » Verso il Delta Calcio Rovigo: “Gara importante, come tutte. Loro disegnati per vincere, dovremo giocare da squadra”

Verso il Delta Calcio Rovigo: “Gara importante, come tutte. Loro disegnati per vincere, dovremo giocare da squadra”

images“Sarà una gara importante, contro una diretta avversaria, una squadra disegnata per fare bene e ambire a traguardi importanti. Mi aspetto un avversario che cercherà di metterci in difficoltà. Ha elementi importanti, e cercherà di sfruttarli. Pera, soprattutto (in estate dato vicino al Parma, ndr), che sta facendo molto bene e ha qualità enormi per metterci in difficoltà. Dovremo limitare le sue giocate e quelle degli altri. Dietro sono solidi e rognosi, ma che possono andare in difficoltà se attaccati sugli spazi”.

Gigi Apolloni presenta la gara di domenica a Rovigo, sul campo del Delta Calcio.”La cosa che chiedo alla squadra è l’atteggiamento giusto, visto che veniamo da una gara che per alcuni versi ci ha insegnato qualcosa. Se giochiamo da squadra possiamo fare bene, la voglia di vincere c’è sempre stata, ma ci sono partite che hanno una storia a sè, con dei fattori che determinano delle situazioni che non ci permettono di esprimerci. Dobbiamo giocare da squadra, il singolo giocatore deve accettare i propri limiti e mettersi al servizio della squadra”.

Poi, il toto giocatoriGuazzo? Forse, più si che no. Giorgino? Rientra, sta meglio. Forse. Miglietta? E’ disponibile, Musetti invece resterà a riposo.

Il mercato? Sono concentrato sulla gara di domani, potremmo fare delle valutazioni in base ad alcuni infortuni, ma noi pensiamo a domani. I giovani? “Dobbiamo dare loro tempo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*