Home » Cronaca 1 » Merce irregolare e carenze igienico sanitarie: multato un market indiano

Merce irregolare e carenze igienico sanitarie: multato un market indiano

sansNella giornata di domenica  i vigili urbani sono stati impegnati in alcuni controlli relativi alla sicurezza del commercio e alla vivibilità del territorio.

In un market indiano in Oltretorrente, gli agenti, nell’ambito di un’azione congiunta con gli ispettori dell’AUSL, hanno rilevato una serie di gravi irregolarità, sia formali (etichettature, esposizione prezzi ecc.) che sostanziali, riferite in particolare  a gravi carenze igienico sanitarie nel locale stesso.

Il titolare, al quale è stata sequestrata la merce esposta irregolarmente, dovrà pagare una multa di oltre mille euro e rispondere ad una denuncia per le carenze igienico – sanitarie rilevate.

Sabato invece, gli agenti della polizia Municipale, nell’ambito dei controlli in atto per la tutela della vivibilità in via Palermo, in seguito ad un esposto di cittadini per attività rumorose, hanno controllato una palestra.

Il controllo ha evidenziato la mancata dichiarazione di impatto acustico e la mancata dichiarazione di inizio attività come estetista. Sono in corso approfondimenti per adottare i provvedimenti conseguenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*