Home » Cronaca 1 » Via Robuschi, razzia di abiti firmati

Via Robuschi, razzia di abiti firmati

Volante-PoliziaE’ un grosso colpo quello messo a segno dai ladri nella notte tra martedì e mercoledì nell’azienda di vestiti di via Robuschi, Onward luxury group: il capannone era già stato preso di mira da malviventi una decina di giorni fa. Armati di attrezzi da muratore, intorno alle 5 di notte, hanno forato la parete dell’edificio meno visibile dalla strada.

Una volta riusciti ad entrare da un buco di circa 60 centimetri hanno arraffato tutto quello che sono riusciti a prendere: giacche, cappotti, abiti e capi griffati, molto costosi. Dopodiché li hanno caricati su un furgone e poi la fuga a tutta velocità nella notte. Una volta scattato l’allarme, sul posto è subito arrivata una Volante della polizia ed è partita la caccia ai balordi che in pochi minuti sono scappati dal quartiere artigianale nei pressi di via Manara con il ricco bottino, ancora da quantificare ma sicuramente nell’ordine di migliaia di euro.

Gli agenti hanno scandagliato tutta la zona di via Spezia e Vicofertile, ma i ladri si erano già dileguati. Mercoledì mattina sul luogo del furto è intervenuta anche la scientifica per recuperare elementi utili per individuare i malviventi e recuperare la refurtiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*