Home » CITTADINI INFORMATI » “Parma Chi? Parma risponde”. Quasi conclusa l’indagine tra i consumatori e le associazioni

“Parma Chi? Parma risponde”. Quasi conclusa l’indagine tra i consumatori e le associazioni

parmachi_eventoSi sta concludendo l’indagine promossa dall gruppo “Parma chi?” sul presente e sul futuro della città tra le associazioni sociali, economiche, culturali, sportive di Parma.

Le associazioni stanno compilato un questionario rispondendo alle domande su “come vedono Parma oggi”, “l’analisi della cause”, “le criticità”, “la visione futura”, “le caratteristiche del nuovo sindaco di Parma”.

I gruppi che non avessero ricevuto il questionario e fossero interessati a partecipare possono richiedere il modulo all’indirizzo e-mail parmachi.indagine@gmail.com e restituirlo compilato entro il 25 novembre.

I dati finali aggregati saranno presentati in un incontro pubblico dal titolo “Parma chi? Parma risponde” che si terrà lunedì 30 novembre 2015 alle ore 20.45 presso la Camera di Commercio di Parma in via Verdi 2 all’interno di un dibattito che sarà animato dalle associazioni stesse.

Commenteranno i risultati tre esponenti dei diversi livelli istituzionali e dei principali schieramenti politici: il senatore del Pd Giorgio Pagliari, il consigliere regionale della Lega Nord Fabio Rainieri, il capogruppo del M5S di Parma Marco Bosi.

Ecco il questionario_finale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*