Home » CITTADINI INFORMATI » Modifiche alla viabilità settimana 30 ottobre – 7 novembre

Modifiche alla viabilità settimana 30 ottobre – 7 novembre

VIA BUDELLUNGO – RIPRISTINO ASFALTI

Dal 30 Ottobre al 7 Novembre, dalle ore 9 alle ore 18, in v. Budellungo da str. Del Lazzaretto al civ. 27 (rotatorie incluse) nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere: restringimento di carreggiata; occasionale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri, occasionale istituzione del divieto di circolazione e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

 

FESTA DELL’UNITA’ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE. MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE 2015

Mercoledì 4 Novembre dalle ore 8 alle ore 12 in via Melloni lato Nord – da B.go del Parmigianino al civ.3/a (ingresso Giardini di S.Paolo) – B.go del Parmigianino – dal civ.2/d al civ.3 – Viale Toschi – lato Ovest,da Via IV Novembre a Ponte Verdi

Via IV Novembre – lato Sud, da V.le Toschi per un’estensione di ml 15 in direzione Ovest, in via Cardinal Ferrari: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per tutti i veicoli compreso ciclomotori e motocicli. In piazza Duomo, in via Cardinal Ferrari: istituzione del divieto di circolazione e del senso unico alternato nelle strade afferenti.

Dalle ore 10:30 circa fino a cessate esigenze: istituzione del divieto di circolazione al passaggio del corteo per la deposizione delle corone lungo le seguenti strade: Piazza Duomo, Strada Al Duomo, Strada Cavour, Via Melloni (Monumento ai Caduti), Strada Garibaldi, Piazzale della Pace (Monumento al Partigiano), Strada Garibaldi, trottatoi Piazzale della Pace, Piazzale della Pilotta, viale Toschi, via IV Novembre (Monumento alla Vittoria).

Il corteo sarà preceduto da due picchetti militari che seguiranno i seguenti percorsi:

Picchetto 1: Piazza Duomo, Strada al Duomo, Strada Cavour, Str. Melloni (sosta Monumento ai Caduti), Strada Garibaldi, trottatoi Piazzale della Pace, Piazzale della Pilotta, Viale Toschi, Via IV Novembre (Monumento alla Vittoria).

 

Picchetto 2: Piazza Duomo, Strada Al Duomo, Strada Cavour, Str. Melloni, Strada Garibaldi, Piazzale della Pace (sosta Monumento al Partigiano).

 

I provvedimenti di cui alla presente ordinanza possono essere suscettibili di variazioni temporali e di modifiche all’estensione/localizzazione sulla base delle disposizioni dei Responsabili i Servizi di Ordine Pubblico – unitamente ai soggetti individuati dall’art. 12 del Codice della Strada – in particolare relativamente alla progressiva riapertura delle strade a seguito del termine effettivo della manifestazione.

 

 

MANIFESTAZIONE “GIORNATA BENEFICA IN BORGO PALMIA”. SABATO 31 OTTOBRE 2015.

Il giorno 31 Ottobre, dalle ore 8 alle ore 24, in Borgo Palmia: istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

 

In vicolo S.Tiburzio: inversione del senso di marcia nel tratto da P.le Corte d’Appello a Borgo Torrigiani (nuova direzione Sud-Nord) ed istituzione del senso unico alternato nel tratto da Borgo Palmia a Borgo Torrigiani.

 

Gli espositori muniti di apposito contrassegno potranno transitare fino alle ore 9 e dalle ore 20 in poi. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni fino alle ore 9; dalle ore 13 alle ore 14:30 e dalle ore 19:30 in poi. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

 

 

V.LE PIACENZA ANTISTANTE SEDE EFSA – RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE

A partire dal 2 Novembre al 4 Novembre 2015 dalle 9 alle 17 in V.le Piacenza antistante Sede EFSA: restringimento di carreggiata (pari a una corsia) e iIstituzione del divieto di fermata (intero tratto cantiere).
MANIFESTAZIONE “LA BOTTEGA SOTTO CASA”.  DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015.

Il giorno 8 Novembre, dalle ore 7 alle ore 22: in via Montebello – da rotatoria ad intersezione con Strada Zarotto a Strada S. Eurosia (incroci esclusi) – Via Cella:

istituzione del divieto di circolazione eccetto mezzi di soccorso ed emergenza e del divieto di sosta con rimozione forzata  ambo i lati. In via Martiri di Cefalonia verrà istituito il doppio senso di circolazione.Gli espositori muniti di apposito contrassegno potranno transitare fino alle ore 9:30 e dalle ore 19 alle ore 22. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni fino alle ore 9; dalle ore 13 alle ore 14:30 e dalle ore 20 in poi. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

 

Incontro di calcio “PARMA 1913 – ROMAGNA CENTRO  del 01/11/2015 ore 14:30.

Domenica 1 Novembre 2015, dalle ore 11 alle ore 18 nel parcheggio (lato Sud) compreso tra viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e viale P. M. Rossi. escluso venditore ambulante autorizzato: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

Dalle 13:30 fino a cessate esigenze: in viale Partigiani d’Italia – da Piazzale Risorgimento all’intersezione con Via Puccini  verrà istituito il divieto di circolazione veicolare da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico e verrà istituito il senso unico alternato nelle strade afferenti. Inoltre verrà istituito il divieto di circolazione veicolare nella bretella di collegamento di Via Torelli con viale Partigiani d’Italia.

 

Dalle 16:30 fino a cessate esigenze: in via Torelli – da Piazzale Risorgimento ad intersezione Via Viotti/Via Puccini verrà istituito il divieto di circolazione da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico.

 

I provvedimenti di cui alla presente ordinanza possono essere suscettibili di variazioni temporali e di modifiche all’estensione/localizzazione sulla base delle disposizioni dei Responsabili i Servizi di Ordine Pubblico – unitamente ai soggetti individuati dall’art. 12 del Codice della Strada – in particolare relativamente alla progressiva riapertura delle strade a seguito del termine effettivo della manifestazione.

 

VIA SAURO CIV. 23 E V.LO VALLARIA. MANUTENZIONE MANTO DI COPERTURA.

 

Dal 5 al 27 Novembre, dalle ore 00:00 alle ore 24, in via Nazario Sauro al civ. 23:

restringimento di carreggiata e verrà istituito il divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza. Mentre in v.lo Vallaria verrà istituito il divieto di circolazione.

 

STR. LANGHIRANO E VIA CLEMENTE – TESATURA NUOVA LINEA.

 

Dal 2 al 7 Novembre 2015, dalle ore 00:00 alle ore 24 in via Clemente – dal civ. 2 al civ. 4  e area parcheggio, verrà istituito il restringimento di carreggiata (un lato per volta),  divieto di sosta con rimozione forzata e istituito il divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza. Dal 3 al 20 Novembre, dalle ore 00:00 alle ore 24 in Str. Langhirano civ. 174 e civ. 182: restringimento di carreggiata. I lavori sui due  civici non potranno essere svolti in contemporanea e istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Inoltre verrà istituito il divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza.

 

P.LE SALVO D’ACQUISTO – RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

Dal 2 al 14 Novembre 2015 in P.le S. D’Acquisto da str. S. Anna a b.go Pipa

Istituzione del divieto di circolazione. Destituzione di stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

 

V.LE EUROPA DAL CAVALCAVIA TANGENZIALE A ROTATORIA AUTOSTRADA – LAVORI DI BITUMATURA.

Fino al 6 Novembre, dalle ore 9 alle ore 17:30 in V.le Europa – dal cavalcavia tangenziale alla rotatoria autostrada (compresa): restringimento di carreggiata (pari ad una corsia) nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere in entrambi i sensi di marcia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*