Home » Cronaca » Accoltellato in Via Mazzini: 22enne in fin di vita

Accoltellato in Via Mazzini: 22enne in fin di vita

FullSizeRender

Un regolamento di conti, probabilmente una lite tra due fronde della microcriminalità parmigiana terminata in un accoltellamento in piena Galleria Polidoro, nel loggione buono della città.

Erano da poco passate le 17,30 quando un ragazzo 22enne di nazionalità moldava, S.S.,  in centro insieme ad alcuni amici, è stato raggiunto da un coetaneo albanese e colpito al petto da almeno quattro fendenti.

Urla, sangue, e il ragazzo rantolante: è questa la scena raccontata dai negozianti e dal centinaio di passanti presenti. Poi, i primi soccorsi, mentre l’accoltellatore albanese fuggiva veloce.

In seguito, la prima ricostruzione: una lite protrattasi nei giorni, uno scontro precedente, sempre sotto la Galleria, due giorni fa, per 5euro caduti a terra all’albanese e raccolti dal moldavo.

Forse, una scaramuccia anche poche ore prima dell’accoltellamento, in P.le Picelli, terminata a cellulari lanciati e grida. Poi, appunto, il tragico e agghiacciante gesto.

Il 22enne moldavo, portato al Maggiore in condizioni critiche, non sarebbe in imminente pericolo di vita mentre intorno al 25enne albanese, che nella fuga avrebbe perso il cellulare, si sta chiudendo il cerchio, secondo indiscrezioni sarebbe già stato condotto in Questura ed interrogato. 

Su di lui, penderà la pesante accusa di tentato omicidio, aggravato forse dai futili motivi.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*