Home » Cronaca 1 » È la Via Emilia diventa un circuito da F1: 62 eccessi di velocità in una sera

È la Via Emilia diventa un circuito da F1: 62 eccessi di velocità in una sera

 

Durante il servizio notturno di sabato, gli agenti della Polizia Municipale hanno pescato ben 62 automobilisti con il piede pesante sull’acceleratore.

Sessantadue sanzioni per eccesso di velocità: questo il numero degli scatti dell’autovelox mobile, piazzato nella notte in via Emilia Ovest a San Pancrazio e in via Emilio Lepido, in località Il Moro.

E due delle auto fotografate superavano di oltre 40 km l’ora il limite di velocità.

Nella stessa nottata gli agenti hanno effettuato una serie di controlli in piazzale Santa Croce: su 25 veicoli fermati, sono state accertate 4 violazioni al codice della strada.
Sulle strade della movida, infine, sempre sabato sera, sono state multate ben 66 auto per divieto di sosta, mentre non sono state riscontrate irregolarità nei controlli degli esercizi pubblici.

Durante lo svolgimento del servizio Autodetector settimanale, invece, sono stati effettuati tre servizi in centro, che hanno portato ad elevare 4 sanzioni, di cui una ad una Peugeot 5008, che aveva maturato 1.500 euro di debiti con Parma Gestione Entrate, e altre tre ad una Citroen Jumper (debito di 1.700 euro con PGE e mancanza di documenti).

Inoltre a Baganzola è stata individuata e sanzionata una Chevrolet con un debito a carico di ben 6.700 euro, in Cittadella è stata pescata una Renault Espace con un debito di 600 euro, nel Molinetto è stata fermata una BMW il cui proprietario doveva 1.500 euro al fisco municipale, e infine, nel quartiere Montanara, sono state rimosse due auto prive di copertura assicurativa.

Nessuna multa, invece, nelle 5 postazioni programmate per l’autovelox mobile nella settimana scorsa.

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*