Home » Cronaca » Pizzarotti: Casa Pound incompatibile con Parma. La replica: “L’incompatibile è lui”

Pizzarotti: Casa Pound incompatibile con Parma. La replica: “L’incompatibile è lui”

Pizzarotti vs. Casa Pound, la polemica corre…su Facebook. Questa volta ad essere incriminata la scritta sul muro di una palestra.

ImmaginePrima il sindaco di Parma lancia accuse pesanti “Un muro di una palestra appena imbiancato. Degli idioti con una bomboletta. Questa volta si firmano anche, per cui ci tuteleremo con una denuncia. Da sempre sostengo che CasaPound sia incompatibile con il nostro territorio e la nostra storia, e queste sono le loro azioni” corredate ovviamente dalla foto che mostra la firma, o pseduo tale, di Casa Pound.

Poi, sempre su Facebook, la risposta del movimento di destra. “Per il sindaco Federico Pizzarotti questa è una palestra appena ripitturata. Sig sindaco lei oltre ad essere incompatibile con la realtà e un conta balle clamoroso, si becca pure una querela per diffamazione”.

Immagine2

Ma Casa Pound, non contenta, raddoppia l’attacco, come dire…chi la fa, l’aspetti.

“L’ anno scorso, Ottobre fu un mese drammatico per il nostro quartiere, teatro di un’ alluvione di cui il Montanara porta ancora i segni visibili. Noi, come sempre, l’ abbiamo affrontato in prima linea con il sorriso.

Ah, ovviamente i cittadini ancora stanno aspettando gli aiuti economici promessi dal comune, ma questa è un’ altra storia”.

Immagine3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*