Home » CITTADINI INFORMATI » Tardini, fibra ottica e teleriscaldamento: le modifiche alla viabilità

Tardini, fibra ottica e teleriscaldamento: le modifiche alla viabilità

Domenica 4 Ottobre, dalle ore 11 alle ore 18: nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e   Viale P. M. Rossi. escluso venditore ambulante autorizzato verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

Dalle ore 13 fino a cessate esigenze in Viale Partigiani d’Italia – da Piazzale Risorgimento all’intersezione con Via Puccini – Istituzione del divieto di circolazione veicolare da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico. Istituzione del senso unico alternato nelle strade afferenti. Istituzione del divieto di circolazione veicolare nella bretella di collegamento di Via Torelli con viale Partigiani d’Italia.

Dalle 16.30 fino a cessate esigenze: in Via Torelli – da Piazzale Risorgimento ad intersezione Via Viotti/Via Puccini: istituzione del divieto di circolazione da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico.

 

VIA XXIV MAGGIO INTERSEZIONE  VIA EMILIO LEPIDO – ESTENDIMENTO RETI  ELETTRICHE

Dal 5 al 15 Ottobre dalle ore 00:00 alle ore 24 in via XXIV Maggio dal civ. 2 al civ. 1: restringimento di carreggiata e istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza. In via Emilio Lepido intersezione via XXIV Maggio civ. 2 istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza.


VIA BUDELLUNGO, VIA MARCONI E TANGENZIALE SUD -ESTENSIONE DELLA RETE FIBRA OTTICA PER CONTO DI VODAFONE

Dal 5 al 10 Ottobre, dalle ore 9 alle ore 17.30 nella tangenziale sud in prossimità dello svincolo n°18 di via Budellungo: restringimento di carreggiata. In Via Mardoni, da via Savinio a strada Budellungo: restringimento di carreggiata e contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza. In Via Budellungo dall’intersezione con via Marconi allo svincolo n°18 della tangenziale del Ducato: restringimento di carreggiata e contestuale Istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.

 

VIA SASSARI – POSA NUOVA RETE TELERISCALDAMENTO

Dal 5 al 23 Ottobre in Via Sassari dal civ.35 al civ.33 per allestimento area di cantiere: restringimento di carreggiata e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h lato est. In via Sassari da via Marmolada intersezione compresa a via Brennero intersezione esclusa, per i tratti di volta in volta interessati dalle lavorazioni: restringimento di carreggiata e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h. Istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico. L’intersezione posta tra via Marmolada e via Sassari potrà essere impegnata dal cantiere solo quando sarà aperta alla circolazione l’intersezione posta tra via Marmolada e via Nuoro. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZONA 12 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.


V.LE VILLETTA – AREA PARCHEGGI ANTISTANTE IL CIMITERO – LAVORI DI BITUMATURA

Dal 5 al 20 Ottobre in V.le Della Villetta da via Bassi ad ingresso “Cimitero Della Villetta”: restringimento di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere. Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti insicurezza. Area Parcheggio antistante il “Cimitero Della Villetta”: istituzione del divieto di circolazione e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.


MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ PER  LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA ‘MERCATINO FRANCESE BELLE EPOQUE’

Dal 2 al 19 Ottobre in strada dell’Università, tratto adiacente a Piazza Garibaldi: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h

 

MANIFESTAZIONE ‘AUTUNNO IN BLUES’ – SABATO 3 OTTOBRE

Sabato 3 Ottobre 2015, dalle ore 10 alle ore 20: istituzione del divieto di circolazione eccetto mezzi di soccorso ed emergenza e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per i seguenti tratti stradali: B.go Tommasini – da Str. Della Repubblica a B.go Antini (escluso); Via N.Sauro; Via Maestri; B.go Schizzati.
Istituzione del senso unico alternato per i seguenti tratti stradali: B.go S. Chiara – Da P.le Cervi a b.go Tommasini; B.go S.Silvestro – da via Sauro a B.go Del Canale; P.le S.Lorenzo – da B.go Tommasini a V.lo GiandeMaria; B.go del Carbone – da P.le del Carbone a B.go della Salina; V.lo S.Apollonia; B.go San Vitale da b.go della Salina a Strada della Repubblica; B.go Caligarie; B.go Tasso; B.go S. Silvestro da B.go del Canale a Via N. Sauro.
Inversione del senso di marcia dei seguenti tratti stradali: B.go Tommasini  – da B.go Antini a B.go Garimberti; B.go Del Canale.
Sabato 3 Ottobre dalle ore 14:30 alle ore 20: istituzione del divieto di circolazione eccetto mezzi di soccorso ed emergenza e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per i seguenti tratti stradali: p.le del Carbone; B.go S. Vitale da via N. Sauro a b.go della Salina Intersezione esclusa.
Istituzione del senso unico alternato per i seguenti tratti stradali: B.go del Carbone – da P.le del Carbone a B.go della Salina; B.go S. Vitale da b.go della Salina a str. della Repubblica. I residenti e titolari di permesso di ZTL 2, saranno autorizzati al transito in area pedonale qualora sia d’obbligo per giungere alle abitazioni/posti auto interni, considerate le chiusure stradali  in atto. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni fino dalle ore 13 alle ore 14:30. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza. La Polizia Municipale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare.

 

LE EUROPA DA VIA CAGLIARI AL PONTE DELLE NAZIONI – LAVORI DI BITUMATURA

Dal 5 al 23 Ottobre, dalle ore 9 alle ore 17.30 in V.le Europa – da via Cagliari al Ponte delle Nazioni (relativi svincoli): restringimento di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere. Istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e istituzione del divieto di fermata.

 

‘SAGRA DI BAGANZOLA’ – DOMENICA 4 OTTOBRE 2015

Domenica 4 Ottobre 2015, dalle ore 11 alle ore 20: in strada Baganzola – da Str. Nuova di Baganzola al civ. 162/a: istituzione del divieto di circolazione. Il traffico veicolare proveniente da Sud diretto a Torrile seguirà la deviazione su Strada Nuova di Baganzola, Via Jerusalem, Via Cattabiani Carlo, Via Macbeth, Via Alzira, strada Molino di Baganzola, Strada Baganzola mentre quello proveniente da Nord e diretto a Parma seguirà il percorso inverso. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni: dalle ore 13 alle ore 14; dalle ore 19:30 in poi. L’Azienda TEP SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

 

VIA CREMONESE DA VIA ZANARDELLI A VIA BRUNAZZI, VIA FERRETTI-  BITUMATURA CARREGGIATA

Dal 5 al 15 Ottobre – i lavori saranno eseguiti una strada per volta in via Ferretti  – rotatoria della tangenziale (compresa) –in via Cremonese – da via Zanardelli a via Brunazzi – Restringimento di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere. Istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico. Istituzione del divieto di fermata.

 

VIA LA SPEZIA /VIA GUIDOROSSI/ VIA LAVAGNA – ROTATORIA – ALLACCIO ARMADIETTO TELECOM

Dal 6 al 8 Ottobre, dalle ore 9 alle ore 18: in via Guidorossi / via La Spezia: restringimento di carreggiata. Istituzione del divieto di transito ciclopedonale. I pedoni potranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza. Dalle ore 09:30 alle ore 15:30 per solo 15 minuti Via La Spezia rotatoria via Guidorossi / via Lavagna  Istituzione del divieto di circolazione.

 

VIA SAN LEONARDO – RICOLLEGAMENTI ALLACCI ACQUA E GAS ESISTENTI

Dal 1 al 9 Ottobre in Via San Leonardo da via Venezia intersezione esclusa e via Puzzarini, per i tratti di volta in volta interessati: restringimenti di carreggiata e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24 h 5 mt. prima e dopo gli scavi.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*