Home » Cronaca » Via D’Azeglio, movida e degrado: la denuncia di un parmigiano

Via D’Azeglio, movida e degrado: la denuncia di un parmigiano

SCENE & RACCONTI DI UNA VIA D AZEGLIO DA FAR WEST

1- ore 23 di un qualsiasi gg della settimana passa la jeep della municipale e un Nord africano scaglia su di loro una bottiglia di birra vuota..la municipale inchioda,guarda e……riparte! BRAVI CONIGLI

2- macchine e “clienti” di sera che si fermano sotto i portici a comprare droga.. spacciatori raddoppiati da inzio anno..non che io sia contrario anzi..ma nn e illegale ora come ora? E il tutto viene fatto mentre polizia e carabinieri girano x le strade

3- nord africani che pisciano a cazzo al vento sulle strade di via d azeglio.. IO CHE PROVO A FERMARLO SIA A VOCE E POI CON UNA SECCHIATA D ACQUA…risultato.. ho rischiato il linciaggio dal resto del gruppo di nord africani mentre la gente incredula guardava e basta.. CODARDI!

4- ogni sera e vi garantisco che e ogni sera questi ragazzi stranieri che “lavorano” sotto i portici si prendono a bottigliate provano a linciarsi uno con l altro ,coltelli da cucina che scintillano nelle calde luci dei portici dell ospedale vecchio

5- tabacchino affianco al mio bar che viene derubato,i propietari provano a fermare questo ragazzo..risultato che un signore ci ha rimesso il perone…polizia intervenuta ma il ragazzino e scappato sotto gli occhi vigili delle nostre forze dell ordine…
obesi di merda!

6- il mio bar prende una multa x musica accesa e porte aperte di sabato sera! agenti della municipale che nn sapevano manco loro se quello che stavano facendo era giusto o no..figuriamoci se lo sapevo io che dovevo tenere le porte chiuse… si xke qua con ordinanze in corso,ordinanze cadute,ricorsi vinti e cambio di giunta comunale nn ci si capisce un cazzo…

A NOI GESTORI DI BAR SIAMO IL DEGRADO DI VIA D AZEGLIO!

Sono totalmente contrario allo SQUADRISMO o qualsiasi manifestazione o RONDA fascista…ma la polizia nn fa niente, la gente nn fa niente e tutti insieme subiamo questi “abusi”
Vogliamo svegliarci? vogliamo riconquistare la nostra citta?visto che la polizia nn fa niente e mai lo fara
Io sono stanco di vedere la gente che NN VUOLE VEDERE…sono stanco di pagare la polizia che nn fa niente

Multe su multe x tutti …cosi il comune risana i debiti..cosi PARMA GESTIONE ENTRATE E POLIZIA MUNICIPALE possono cambiare sede e trasferirsi in palazzi piu grossi,nuovi e super accessoriati…vivere comodamente grazie alle multe pagate.

Dal profilo facebook di Mattia Schiaretti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*