Home » Sport » Parma Calcio » Parma, a Mezzolara in cerca di vittoria e conferme

Parma, a Mezzolara in cerca di vittoria e conferme

La prima squadra del Parma Calcio 1913, nella mattinata di oggi, sabato, ha sostenuto al Centro Sportivo di Collecchio la seduta di rifinitura in vista della sua quinta partita nel girone D della Serie D, in programma domani, domenica 27 settembre, alle ore 15, in trasferta sul campo Pietro Zucchini di Budrio (Bologna) contro il Mezzolara Calcio, squadra che milita in serie D da lungo tempo, pur avendo sfiorato la promozione tra i “pro” nel 2011 e nel 2012. Allenata da un attaccante che la serie A l’ha conosciuta bene, Fabio Bazzani, il Mezzolara vanta quattro punti in classifica figli di un pareggio, contro la Correggese, una vittoria contro la Clodiense, una sconfitta alla prima contro l’Altovicentino e una gara, quella contro il Forlì, da recuperare.

Sono indisponibili per questo impegno di campionato Filippo Maria Donati, Riccardo Musetti e Walter Rodriguez che hanno svolto lavoro differenziato, e Maikol Benassi, che è stato a riposo.

Mister Luigi Apolloni ha convocato ventidue giocatori. Questo l’elenco in ordine alfabetico dei calciatori a disposizione per Mezzolara Calcio-Parma Calcio 1913:

Lorenzo Adorni, Yves Baraye, Luca Cacioli, Davide Ciotti, Francesco Corapi, Antonio Cotticelli, Davide Giorgino, Matteo Guazzo, Fabio Lauria, Christian Longobardi, Alessandro Lucarelli, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Bala Mousa, Giacomo Ricci, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Dimitar Traykov, Andrea Vignali, Kristaps Zommers.

Per sentire le parole di Gigi Apolloni fare clic qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*