Home » Cronaca » Via Budellungo, recuperata refurtiva

Via Budellungo, recuperata refurtiva

I Carabinieri di Parma, nella serata di mercoledì, sono intervenuti nella zona di via Budellungo a seguito della
segnalazione di un cittadino che aveva rinvenuto un cofanetto contenente gioielli di bigiotteria. La pattuglia,giunta sul posto, riusciva ad individuare la proprietaria dei beni.

L’immediato sopralluogo permetteva di accertare che i malfattori avevano asportando esclusivamente il
cofanetto, per poi abbandonarlo durante la fuga.
La refurtiva è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria.

 

PARMA: SCONTRO AUTO – SCOOTER. UN FERITO.

Mercoledì  si è verificato un incidente stradale in via Marchesi, all’altezza dell’incrocio con via
Scaramuzza, tra un’autovettura ed uno scooter. Per cause in corso di accertamento da parte del Nucleo
Radiomobile di Parma, intervenuto per i rilievi di Legge, un’Audi, condotta da un 35enne di origine cinese, si è scontrata con uno scooter su cui viaggiavano due 21enni albanesi. Ad avere la peggio è stato il trasportato del ciclomotore che è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore per le cure del caso.

LANGHIRANO: UNA PERSONA DENUNCIATA PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA.

Su richiesta del 118, i Carabinieri di Vigatto sono intervenuti nella frazione Riano di
Langhirano poiché vi era un uomo in evidente stato di ebbrezza alcoolica che rifiutava le cure del personale medico. Sul posto i militari accertavano che l’uomo, un 26enne abitante nella montagna parmense, poco prima era fuoriuscito con la sua autovettura dalla sede stradale, verosimilmente a causa del suo stato psicofisico alterato dall’abuso di alcool. All’arrivo della pattuglia dell’Arma il giovane veniva convinto a sottoporsi alle cure dei sanitari che lo accompagnavano presso il Pronto Soccorso di Parma dove gli veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti di Legge e, pertanto, veniva denunciato in stato di libertà per violazione dell’art. 186 del C.d.S..

SORAGNA: SPACCATA CON AUTO RUBATA.
Su segnalazione di un cittadino abitante nella zona di Soragna, i Carabinieri della locale
Stazione sono intervenuti presso una ditta della zona per un furto. I militari hanno appurato che i malviventi avevano effettuato una “spaccata” utilizzando come ariete un’autovettura rubata nella giornata precedente. L’immediata attivazione delle ricerche, attraversi posti di blocco nella zona, ha costretto i ladri ad accelerare la loro fuga, mediante altre due vetture risultate poi oggetto di furto. Sono in corso ulteriori indagini, anche mediante l’analisi delle immagini delle videocamere di sorveglianza della zona, al fine di identificare gli autori del furto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*