Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio, da domani si ritirano le tessere sottoscritte online

Parma Calcio, da domani si ritirano le tessere sottoscritte online

Da mercoledì 2 settembre nelle postazioni attrezzateimage dello stadio Tardini, con orario 15,30-19,30, inizierà la distribuzione degli abbonamenti prenotati on line sul sito www.noisiamoparma.it attraverso la piattaforma Eppela.

“Al fine di ottemperare alle normative di legge vigenti sul biglietto nominativo – dice una nota di Parma Calcio 1913 – è necessario che ogni singolo sottoscrittore si presenti agli sportelli con un documento personale, e, per gli acquisti multipli, con la copia dei documenti degli altri intestatari. In caso di incongruenze con i dati precedentemente raccolti (nome, cognome, luogo e data di nascita), gli stessi saranno di nuovo acquisiti dagli operatori, ma sarà necessario il ritorno per il ritiro delle relative tessere a partire dalla giornata di sabato 5, secondo gli orari sotto riportati. Parma Calcio 1913 si scusa per il disagio”.

La distribuzione avverrà da mercoledì 2 a venerdì 4 settembre, con orario dalle 15.30 alle 19.30 nelle postazioni attrezzate dello stadio Tardini, suddivise per settore in ordine alfabetico.

Sabato 5 settembre, invece, saranno attive tutto il giorno: al mattino tra le 9.30 e le 13.30 e al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30.

Domenica 6 e lunedì 7 gli sportelli saranno chiusi.

Da martedì 8 a venerdì 11 settembre – dalle 15.30 alle 19.30 – saranno di nuovo riaperte le postazioni attrezzate dello Stadio Tardini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*