Home » Cronaca » Parma: torna la paura dell’Lsd. Denunciato un 22enne

Parma: torna la paura dell’Lsd. Denunciato un 22enne

I carabinieri di Parma hanno denunciato un giovane di 22 anni, residente in provincia di Modena, per detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nelle prime ore del mattino di domenica, in Via del Taglio, hanno proceduto al controllo di una Volkswagen Golf, in sosta, con una persona a bordo che alla vista della pattuglia si mostrava subito insofferente.

Per tale ragione è stato effettuato un controllo più approfondito grazie al quale sono stati rinvenuti, ben occultatati tra gli indumenti del giovane, due francobolli intrisi di Lsd.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro ed il 22enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Questo sequestro si somma a quello operato il 19 agosto dai carabinieri di Parma che riuscirono a trovare ben 11 francobolli di Lsd in possesso di due persone (anche in questo caso dei giovanissimi di soli 21 anni) poi denunciate a piede libero.

PARMA: UNA DENUNCIA PER POSSESSO INGIUSTIFICATO DI CHIAVI ALTERATE O GRIMALDELLI

È stato notato sabato mattina da una pattuglia del nucleo Radiomobile mentre si aggirava, senza apparente motivo, nei pressi del parcheggio del centro commerciale ‘Eurosia’. Per tale ragione i militari hanno deciso di fermarlo per un controllo nel corso del quale sono emersi, dalla banca dati, prima i suoi precedenti di polizia per furto e successivamente, e a seguito di perquisizione personale un cacciavite della lunghezza di 10 cm, oltre ad un ordine di espulsione dal territorio Nazionale, perché privo di qualsiasi titolo di soggiorno valido. In ragione dei fatti accertati il 24enne di origini albanesi è stato denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli e, contemporaneamente, gli è stato notificato un provvedimento di espulsione con cui gli viene intimato di abbandonare il territorio nazionale.

SORBOLO: UNA DENUNCIA PER RICETTAZIONE E PORTO ABUSIVO DI COLTELLO

Nella notte tra domenica e lunedì i militari di Sorbolo hanno denunciato per ricettazione e porto abusivo di coltello un 18enne moldavo. I militari, nel corso di servizio perlustrativo, hanno proceduto al controllo del conducente di un ciclomotore fermo in via Martiri della Libertà di Sorbolo. Dalla verifica è emerso che il ciclomotore era stato rubato il 28 agosto a Parma, mentre dalla successiva perquisizione, del giovane e dello scooter, sono stati rinvenuti nel baulett, un coltello serramanico e due cacciaviti. Il ciclomotore è stato restituito al proprietario mentre gli altri oggetti sono stati posti sotto sequestro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*