Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio, ecco le donne in gialloblù

Parma Calcio, ecco le donne in gialloblù

Doppio allenamento oggi, martedì 26 agosto 2015, per il Parma Calcio 1913, che domani sera (ore 20) allo stadio Br

Foto www.stadiotardini.it

Foto www.stadiotardini.it

ianteo di Monza giocherà il suo quinto test amichevole contro l’Ac Monza 1912, squadra che come i crociati parteciperà al campionato di Serie D.

I ragazzi allenati da mister Luigi Apolloni nella seduta mattutina hanno lavorato divisi in gruppi alternando attività sui cambi di direzione a esercitazioni uno contro uno e tre contro due. Nel pomeriggio, davanti agli sguardi dei tifosi, ci si è concentrati sui possessi palla e si sono giocate alcune partite a tema e una libera a campo con perimetro ridotto.

Il portiere Davide Ciotti è rimasto a riposo a causa di una lesione di primo grado all’adduttore destro, evidenziata da una ecografia effettuata allo studio Pasta. Sottoposto alle terapie del caso si conta di poterlo recuperare entro 10 giorni.

Domani, mercoledì 27 agosto, al mattino, prima della partenza per Monza, il Parma Calcio 1913 sosterrà, sempre al Centro di Collecchio, una sessione di rifinitura a porte chiuse.

Intanto, martedì pomeriggio è’ stata presentata la formazione di calcio femminile che disputerà, coi colori gialloblù, il campionato di Serie C.

“Questa squadra non è’ una moda, avrà gli stessi doveri delle altre. Qualche partita si giocherà al Tardini” – ha detto Luca Carra, dg ducale.

“È’ un onore vestire questa maglia” – il commento di Cristina Romanini, futura capitana. Speriamo di vincere il campionato”.

Un invito il commento del tecnico Libassi: “Vedrete quanto e’ entusiasmante il calcio femminile”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*