Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio, ultimi giorni per abbonarsi online

Parma Calcio, ultimi giorni per abbonarsi online

E’ stato indubbiamente un successone la Campagna Abbonamenti on line del Parma Calcio 1913, attraverso la piattaforma Eppela (www.noisiamoparma.it): lo testimonia, ad esempio, il record del Siena stracciato in appena 77 ore.

Ma ora, con quasi 5.000 tessere vendute solo sul web, la campagna abbonamenti on line, esaurite le scorte e raggiunto ogni obiettivo, terminerà con qualche giorno di anticipo rispetto alla fine naturale del 29 agosto, anche per lasciare giustamente spazio alla campagna tradizionale nelle postazioni attrezzate dello Stadio Tardini o agli sportelli Cariparma che proseguirà regolarmente.

Il rush finale on line – dedicato soprattutto a coloro che abitano fuori città ed è comunque comodo per evitare le code – terminerà alle ore 18 di giovedì 20 agosto.

Le tessere disponibili, da tempo esaurita la Curva Nord, sono quelle che daranno accesso alla Tribuna Laterale Ovest (gialla: 110 euro, 80 per Over 65 e donne; blu: 175; crociata: 315) e quelle di Tribuna Centrale Petitot (Gialla 265 euro; donne e Over 65 ridotto: 160; Blu 615, Crociata/Poltronissima 925).

Sia nella Tribuna Centrale Petitot che nella Tribuna Laterale Ovest sono possibili gli abbonamenti under 14 a prezzo ridotto di Euro 30 ciascuno.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*