Home » Cronaca » Due arresti per evasione, due denunce per spaccio: ma che Parma è diventata?

Due arresti per evasione, due denunce per spaccio: ma che Parma è diventata?

Carabinieri 3I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Parma hanno arrestato per evasione un 28enne di origine albanese ed un 64enne di Parma poiché trovati all’esterno delle loro abitazione in violazione delle prescrizioni imposte.

Il primo è stato fermato dai militari in via Emilia Est a bordo di un’autovettura mentre il secondo è stato rintracciato in via Emilio Lepido mentre si trovava in compagnia di altre persone già note alle forze di polizia.

Il primo arrestato, in attesa del processo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di via delle Fonderie mentre il secondo è stato nuovamente tradotto ai domiciliari.

Due denunce per detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente –

I Carabinieri di Parma hanno denunciato un tunisino di 29 anni e una nigeriana di 26 per detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente. I militari nella serata di domenica hanno notato i due mentre si aggiravano per le vie del centro con fare sospetto. Nella successiva perquisizione personale sono stati trovati addosso ai due gr.47 di hashish e gr. 1 di cocaina, mentre la successiva perquisizione presso le abitazioni ha permesso di rinvenire nell’abitazione della donna gr. 5 di cocaina e 500 euro in contanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*