Home » Sport » Parma Calcio » Colorno – Parma, fotogallery e tabellino

Colorno – Parma, fotogallery e tabellino

image

Musetti batte il rigore che porta in vantaggio il Parma

L'esultanza del Parma dopo la rete, al 43' st., del 3-0, siglata da Simonetti

L’esultanza del Parma dopo la rete, al 43′ st., del 3-0, siglata da Simonetti

Il riscaldamento del Parma nell'intervallo

Il riscaldamento del Parma nell’intervallo

 

image

È’ finita 5-0 per il Parma l’amichevole sul campo del Colorno, che milita in Eccellenza.

Davanti a una cornice di pubblico caldissimo, oltre mille i presenti, ha aperto le marcature Musetti su rigore, dopo che Oppici aveva detto numerosi no.

Nella ripresa il raddoppio di Baraye, poi Simonetti, Melandri e ancora Baraye a tempo scaduto.

Per vedere il video dei tifosi all’ingresso in campo e le interviste di Musetti e Apolloni fare click qui.

Il Comunicato di Parma Calcio 1913 – 

La prima parte del ‘Temporary Camp’ del Parma Calcio 1913 che si sta preparando per disputare il campionato di Serie D, si è conclusa oggi, venerdì 14 agosto 2015, con il suo secondo test amichevole disputato allo stadio Comunale di Colorno contro la locale formazione che milita nella categoria di Eccellenza, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento mattutina.

Davanti a un migliaio di spettatori, i ragazzi crociati hanno mostrato progressi rispetto alla prima prova giocata in settimana, lunedì, con la Selezione Dilettantistica di Parma e provincia. Il confronto colornese è terminato 5-0 (reti di Musetti su calcio di rigore, doppietta di baraye e gol di Simonetti e Melandri) a favore della squadra di mister Luigi Apolloni (il primo temo si è concluso 2-0), che ha anche con colpito due pali con Sereni e Musetti nella prima frazione

Ora per il Parma Calcio 1913 sono previsti due giorni di riposo in concomitanza con la festività di Ferragosto.
Il gruppo crociato tornerà a prepararsi al Centro Sportivo di Collecchio lunedì 17 agosto alle ore 17.30 con una sessione di lavoro aperta a pubblico e stampa (per i giornalisti l’appuntamento è alle ore 17).

Di seguito il tabellino dell’incontro odierno a Colorno.

A.C.D. Colorno – Parma calcio 1913 0-5
Marcatori: 22’pt Musetti su rig., 2’st e 46’st Baraye, 37’st Simonetti, 44’st Melandri

A.C.D. COLORNO: Oppici (33’st Delendati), Ottoni (32’st Suffiano), Demicheli (1’st Canzian), Monica (1’st Maestrini), Caraffini (38’st Blushaj), Lungu Caus (24’st Rovelli), M.Bovi (29’st Alì), Marinello (19’st Ferrarini), Lorenzini (33’st Pallone), N.Bovi (32’st Ortalli), Mastay (15’st Terzi). All.: Piccinini.

PARMA CALCIO 1913 (Primo Tempo): Zommers (37’ Ciotti), Adorni, Ricci, Giorgino Cacioli, Lucarelli, Vignali, Corapi, Musetti, Lauria, Sereni. All.: Apolloni.

PARMA CALCIO 1913 (Secondo Tempo): Ciotti (17’ Cotticelli), Messina, Bationo, Saporetti, Dejori, Buttaccio (29’ Balla), Simonetti, Rodriguez, Baraye, Traykov, Melandri. All.: Apolloni.

Arbitro: Andrea Faccini di Parma. Assistenti: Matteo Panizzi e Alessandro Rossi di Parma.

Note – Calci d’angolo: 2-9. Pali: 17’ pt Sereni, 43’pt Musetti. Recupero: 0’pt, 1’st. Spettatori: circa un migliaio. Prima del fischio di inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Stefano Fanzini, collaboratore dell’Acd Colorno recentemente scomparso.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*