Home » Cronaca » La mamma di Tommy: “Nessun perdono per Alessi”. E una preghiera ai giudici: “Nessuna libertà”

La mamma di Tommy: “Nessun perdono per Alessi”. E una preghiera ai giudici: “Nessuna libertà”

1439453850748.JPG--la_mamma_di_tommy_ai_giudici__“Io chiedo ai giudici che si ricordino che cosa ha già fatto quest’uomo: aveva stuprato una ragazzina in Sicilia, e quando lo hanno messo in libertà ha ucciso Tommy. Stavolta che cosa farà?”. Poi:  “Il perdono è impossibile, per un gesto del genere”.

Torna a parlare Paola Pellinghelli, mamma di Tommaso Onofri. Lo fa con “Storie – Chi l’ha Visto”. E parla dell’uomo che le ha strappato dalle braccia il figlio che ancora non camminava, ma anche del marito, portato via da dolore e malattia.

“Ero stata anche molto arrabbiata con lui – ha rivelato – ma poi ho capito che dietro quell’omone grande e grosso c’era tanta timidezza, e a un certo punto è toccato a me proteggere lui”.

E il presente, perché Paola, da quella casa di Casalbaroncolo, è costretta ad andare avanti. “C’è Sebastiano, il figlio maggiore che ormai sta diventando un uomo, e ha finalmente iniziato a liberarsi parlando di Tommy dopo anni di silenzio”.

Ma per Alessi, nessun perdono. E nessuna libertà, implora Paola, forte nel dolore, ferma, lucida, disperatamente attaccata alla voglia di vivere e sorridere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*