Home » Economia » Pali Italia, la disperazione dei lavoratori nell’ennesima lettera: “Aprite i cancelli e fate lavorare questi uomini onesti”

Pali Italia, la disperazione dei lavoratori nell’ennesima lettera: “Aprite i cancelli e fate lavorare questi uomini onesti”

Schermata 08-2457246 alle 10.33.13

Non si sblocca la situazione di Pali Italia, in attesa delle decisioni ormai affidate a curatela e giudice fallimentare. E cresce la disperazione dei dipendenti e delle loro famiglie, che dopo presidi proteste tavoli e promesse, continuano a essere senza lavoro, senza stipendio e senza certezze.

La moglie di uno di loro ci scrive tutta la propria frustrazione:

Sono Angela la moglie di un dipendente della pali Italia di Parma,,,volevo far sapere a tutti che mio marito dopo 18anni di lavoro,sta perdendo la sua occupazione,,,e noi mogli vogliamo sapere che fine dobbiamo fare!? Dov’è l acquirente che tutti ci dicono?! Per piacere se veramente questa persona c’è che apra i cancelli per far lavorare a questi UOMINI onesti e gran lavoratori,,,,,noi stiamo vivendo senza soldi,,,è solo d illusioni!! Grazie, cordiali saluti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*