Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio: ecco Cacioli e Lauria, appuntamenti col destino per vincere

Parma Calcio: ecco Cacioli e Lauria, appuntamenti col destino per vincere

Nel ‘Temporary Camp’ del Parma Calcio 1913 al Centro Sportivo di Collecchio, oggi, sabato 8 agosto 2015, i ventidue giocatori che al momento costituiscono il gruppo a disposizione di mister Luigi Apolloni e del suo staff si sono allenati soltanto al mattino dopo tre giorni di doppia seduta, con la concessione di mezza giornata di riposo per lo scarico.

La sessione odierna è consistita in una fase iniziale risveglio muscolare, in un lavoro atletico e in esercitazioni tecniche.

Domani, domenica 9 agosto, ci si torna ad allenare sia nella mattinata (a porte chiuse) che al pomeriggio (ore 17.30), quando come sempre il campo sarà aperto a pubblico e stampa.

Intanto questa mattina si sono “presentati” Luca Cacioli e Francesco Lauria.

“Non abbiamo alibi, ci sono tanti giocatori forti, di categoria superiore, possiamo solo vincere” – ha commentato il difensore nelle parole riportate da stadiotardini.it. Poi ha aggiunto “per me essere a Parma e’ un premio alla carriera”.

Emozionato e pronto anche Lauria: “Parma e’ il mio appuntamento col destino, avevo fatto tanti provini, a Napoli c’era una scuola calcio affiliata e io mi facevo fotografare con la maglia gialloblù. Diciassette anni dopo sono qua. Le mie caratteristiche? Sono un Messi coi piedi meno buoni”.

Non resta che vederlo all’opera.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*