Home » Cronaca » Due kg di cannabis in casa, arrestato pusher a Fidenza

Due kg di cannabis in casa, arrestato pusher a Fidenza

Ingente sequestro di marijuana da parte dei carabinieri di Fidenza. Nel pomeriggio di venerdì, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in concomitanza con il periodo di maggior esodo estivo, una pattuglia di militari in borghese ha notato nei pressi della stazione ferroviaria un uomo di colore in atteggiamenti sospetti, che vedendo altri agenti in divisa cambiava direzione cercando di allontanarsi. E’ stato bloccato alla fermata dell’autobus nei pressi della stazione.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire, occultati in due involucri, circa 2,1 chili di marijuana e la somma in contanti di 470 euro.

L’arrestato, un nigeriano di 36 anni, è stato tradotto presso la camere di sicurezza della stazione di Fidenza. In mattinata è stato condannato per direttissima a 3 anni e 4 mesi di reclusione e accompagnato in carcere.

SALSO, COLTIVA CANNABIS: DENUNCIATA.

I Carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno denunciato una 21enne del luogo per produzione di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella tarda serata di venerdì, dopo aver scorto sul terrazzo della giovane una piantina di marijuana esposta al sole, hanno perquisito l’abitazione trovandosi davanti a 3 piantine di marijuana (di altezza variabile dai 20 ed i 100 centimetri) coltivate in vasi, che sono state sequestrate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*