Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio 1913: via al primo temporary camp. Presenti in 10, da domani nuovi innesti

Parma Calcio 1913: via al primo temporary camp. Presenti in 10, da domani nuovi innesti

Ha preso il via oggi pomeriggio, lunedì 3 agosto 2015, al Centro Sportivo di Collecchio il primo temporary camp del Parma Calcio 1913: agli ordini dell’allenatore Luigi Apolloni 10 calciatori, tra cui, il capitano Alessandro Lucarelli in arrivo da Coverciano.

Per la prima volta hanno indossato i capi d’abbigliamento tecnico griffato Erreà per Parma Calcio 1913: Lorenzo Adorni, Riccardo Musetti, Marcello Sereni, Andrea Vignali, Luca Cacioli, Fabio Lauria, Daniele Melandri, Giacomo Ricci e Lorenzo Saporetti, i quali, in mattinata, avevano superato le visite di idoneità con il Dr. Reverberi ed il Dr. Anedda al centro Gemini e gli esami strumentali di protocollo allo studio Pasta.

Domani, martedì 4 agosto 2015, al Centro Sportivo di Collecchio, a partire dalle ore 17.30, con apertura ai tifosi, che già oggi, numerosi avevano tenuto a battesimo la squadra, è in programma la seconda seduta di allenamento del Parma Calcio 1913: al gruppo di oggi si aggiungeranno altri giocatori in prova.

Prima dell’inizio dell’allenamento odierno l’onorevole Giuseppe Romanini, accompagnato dall’assessore allo sport del comune di Collecchio Silvia Dondi, ha portato il suo saluto alla nuova società. Hanno fatto gli onori di casa il vice presidente Marco Ferrari, il direttore generale Luca Carra, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e il direttore sportivo Andrea Galassi. Domani, invece, è attesa la visita del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonacini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*