Home » Cronaca » Fraore, furto nella notte. Coppia svegliata dalla torcia dei malviventi

Fraore, furto nella notte. Coppia svegliata dalla torcia dei malviventi

Svegliati da una torcia elettrica in camera da letto nel pieno della notte: il sonno di una coppia è stato interrotto nel peggiore dei modi, la notte tra lunedì e martedì. quando dopo l’una di notte, due ladri, probabilmente dell’est europeo hanno fatto irruzione nell’abitazione di strada Mulattiera Inferiore a Fraore.

Poche parole proferite dai due malviventi, che sotto gli occhi attoniti e terrorizzati della coppia, hanno arraffato tutto quello che aveva un valore, compreso il portafogli dell’uomo con soldi e documenti. I due si sono intrufolati nella casa dopo aver sollevato una zanzariera della finestra lasciata aperta per cercare qualche spiffero d’aria nel caldo estivo. Poi il furto di preziosi e la fuga.

Allertata la polizia, sul posto è intervenuta una Volante. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza della coppia che ha anche fornito un identikit sommario dei ladri. Subito è scatta la caccia all’uomo nella zona di Fraore, San Pancrazio e sulla via Emilia. Ma dei topi d’appartamento nessuna traccia.

Il bottino è ancora in corso di quantificazione, mentre proseguono le indagini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*