Home » Cronaca » Ruba smalti per 50 euro: denuncia e divieto di ritorno in città. A Salso sette patenti ritirate con l’alcool test

Ruba smalti per 50 euro: denuncia e divieto di ritorno in città. A Salso sette patenti ritirate con l’alcool test

Carabinieri 3Una 44enne italiana denunciata per furto di cosmetici in una Profumeria della Ghiaia, sette denunce e patenti ritirate a Salso nell’ambito dei controlli “anti-sballo”: i Carabinieri non riposano nemmeno nel week end. 

I carabinieri della stazione di Parma hanno denunciato alla Procura della Repubblica una 44enne italiana per tentato furto di prodotti cosmetici all’interno di una profumeria sita Piazza Ghiaia.

La donna, risultata poi gravata da precedenti specifici, la mattina di sabato era entrata all’interno dell’esercizio commerciale provando, approfittando della confusione, a sgraffignare degli smalti di marca nascondendoli nella borsa. Valore complessivo: 50 euro.

Le commesse del negozio insospettite dal suo atteggiamento hanno allertato la pattuglia appiedata dei Carabinieri che presidiava la zona in occasione del mercato bisettimanale, quindi a seguito della perquisizione sono stati recuperati i cosmetici e immediatamente restituiti al titolare. Per la donna, non residente in città, è stato proposto il divieto di ritorno.

SALSO, CONTROLLI ANTI ‘SBALLO’ DEL SABATO SERA: SETTE DENUNCE E PATENTI RITIRATE

L’ultimo week end ha visto l’impiego di numerose pattuglie dei carabinieri di Salsomaggiore Terme per contrastare il fenomeno degli incidenti legati allo ‘sballo’ del sabato sera. Il servizio ha visto impieganti 15 militari nelle ore notturne dell’ultimo week end.

Circa ottanta i mezzi controllati e oltre cento i giovani compresi tra i venti ed i quaranta anni identificati dai militari. Numerose le infrazioni rilevate mentre sono stati sette i conducenti deferiti alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, altrettante le patenti ritirate, per tassi alcoolemici  abbondantemente oltre al limite massimo consentito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*