Home » Sport » Parma Calcio » Giovanni Corrado: “Magico Parma orgoglioso di aver messo in difficoltà la Figc. Auguriamo a Parma Calcio 1913 un veloce ritorno in A”

Giovanni Corrado: “Magico Parma orgoglioso di aver messo in difficoltà la Figc. Auguriamo a Parma Calcio 1913 un veloce ritorno in A”

Schermata 07-2457231 alle 19.32.36

Si sapeva che era una battaglia in salita quella intrapresa da Magico Parma. Che esce sconfitto, ma a testa alta, con parole al miele per tutti.

Eccole, direttamente dal profilo Facebook di Giovanni Corrado.

“Magico Parma prende atto della decisione della FIGC di assegnare il titolo sportivo per la Serie D a Parma 1913 e desidera sottolineare con orgoglio e soddisfazione come la qualità e il valore del proprio progetto abbia portato l’Organo Federale a maturare con difficoltà la propria decisione e solo al limite del tempo disponibile.

Alla fine è stata determinante la lettera di accreditamento del Sindaco mai arrivata a favore di Magico Parma. Dispiace che il Primo Cittadino di Parma abbia voluto penalizzare in maniera così determinante il nostro lavoro e privare la città di una possibile valida alternativa, diversa nel suo contenuto, che guardava al futuro senza nostalgia del passato e che poteva vantare competenze e professionalità di primissimo livello.

Prevalere nella corsa al titolo non è stato semplice per la cordata Parma 1913 e, nonostante alcune condizioni di privilegio e di particolare favore, per vincere è stato necessario l’aiuto determinante del sindaco. L’ “ombra” di Magico Parma aumenterà ulteriormente la pressione e la responsabilità di chi ha vinto e di chi ha condizionato il risultato.

Ringraziamo la FIGC per l’apprezzamento mostrato alla nostra iniziativa e per averci sostenuto nel nostro tentativo di salvare il Parma dal fallimento. Auguriamo a Parma 1913 non solo un campionato facilmente vittorioso in Serie D ma un arrivederci veloce in serie A. L’obiettivo primario del progetto di Magico Parma era la Serie A in 4 anni, speriamo che Parma 1913 sappia fare meglio”.

MAGICO PARMA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*