Home » Cronaca » A volte anche gli svizzeri si mettono nei pasticci: denunciati 5 writers

A volte anche gli svizzeri si mettono nei pasticci: denunciati 5 writers

E’ stata fermata e denunciata dalla Polfer un’intera banda di writers svizzeri, in Italia per un periodo di vacanza ma che non hanno saputo rinunciare ad una ‘graffittata’ che ora potrebbe costargli caro.

Gli agenti della Polfer hanno individuato un gruppo di ragazzi che in pieno giorno era intento a marchiare, su un treno regionale in partenza da Parma diretto a Pontremoli, quello che pare essere il logo della squadra di calcio di Zurigo: ’Fcz’, Football Club Zurich.

Senza farsi notare dai writers, gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi al convoglio e a cogliere in flagranza di reato in concorso il gruppo di cinque cittadini elvetici di età compresa tra i 24 e i 29 anni, tutti residenti a Zurigo.

I ragazzi portavano con loro più di 30 bombolette spray e alcune telecamere per immortalare i momenti del loro operato, che però rischia di essere sanzionato con una pena che va dai tre mesi ad un anno di reclusione e mille euro di multa, oltre al pagamento del ripristino dei 60 metri quadrati dei tre vagoni imbrattati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*