Home » Politica » Ghiretti: “Sindaco, Parma le sembra pulita?”

Ghiretti: “Sindaco, Parma le sembra pulita?”

Riceviamo e pubblichiamo

“Nella giornata di sabato ho ricevuto da un cittadino le immagini che allego relative allo stato in cui versava vicolo Santa Maria, nella zona di accesso all’Università. Rappresentano, a mio modo di vedere, un bel contraltare alle molte parole spese dalla maggioranza in Consiglio Comunale per sostenere l’insostenibile: che Parma è una città pulita e non lercia come ho sostenuto io.

E allora democraticamente invito i cittadini a far sapere al Sindaco come definirebbero la città ritratta in queste foto. Splendida? Curata? Linda? Da anni chiedo ciclicamente all’assessore Folli se siano stati tagliati i fondi per lo spazzamento delle strade e da anni invariabilmente mi viene risposto che così non è.

Allora delle due l’una: o si tratta di una balla bella e buona o qualcuno non sta facendo fino in fondo il proprio lavoro. Perché il punto decisivo è che al di là di qualsiasi polemica un’amministrazione che avesse a cuore la città e che credesse davvero nella volontà di investire nel turismo si guarderebbe bene dal presentare vie nelle condizioni in cui versava vicolo Santa Maria sabato mattina alle ore 13″.

Roberto Ghiretti, Parma Unita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*