Home » Cronaca » San Pancrazio: 23 multe per eccesso di velocità in una notte

San Pancrazio: 23 multe per eccesso di velocità in una notte

Ventitré auto a velocità eccessiva. Questo il risultato del controllo con un Autovelox a San Pancrazio. Altri controlli sono stati fatti a Corcagnano,  mentre altre postazioni sono programmate per stasera.

Ieri sera a San Pancrazio gli agenti della polizia municipale hanno sorpreso 23 auto che viaggiavano a velocità eccessiva. Altri 6 “scatti” sono stati effettuati dall’autovelox mobile a Corcagnano, “dove il problema della velocità eccessiva – dice una nota del Comune – è molto sentito, e la presenza dei vigili ha riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei cittadini residenti”. In totale si tratta quindi di 29 multe in una sera.

Questa sera gli agenti saranno ancora in strada con l’autovelox per realizzare tre postazioni di controllo, prevalentemente sui viali cittadini e le principali strade di comunicazione con la periferia, “allo scopo di prevenire incidenti e reprimere comportamenti forieri di situazioni pericolose, oltre che per rispondere positivamente ai cittadini che richiedono la presenza della polizia municipale anche per le ore serali”.

Il

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*