Home » Cronaca » Giovedì di incidenti: lo schianto più grave al Botteghino

Giovedì di incidenti: lo schianto più grave al Botteghino

UnknownVia Bixio, Via Torelli, Crocetta, Botteghino: notte e mattinata di incidenti, super lavoro per il 118.

BOTTEGHINO – Schianto tra un’auto, una Volkswagen, guidata da un 80enne e una moto Kawasaky nella notte al Botteghino: l’incidente è avvenuto poco prima dell’una e sul posto si sono subito precipitate le ambulanze del 118.

Due i feriti, un uomo 48enne e una donna 52enne: in gravi condizioni sono stati trasportati al Maggiore e ricoverati nel reparto di Rianimazione. Ferite, seppur lievi, anche per l’80enne alla guida dell’auto .

VIA TORELLI – Verso le 7.00, un’altro incidente, questa volta in Via Torelli all’altezza del civico 9.

Una vettura Opel Corsa condotta da una ragazza di 26 anni percorreva via Torelli in direzione piazzale Risorgimento quando, per cause da accertare , all’altezza del civico 9 ha perso il controllo andando ad urtare una vettura in sosta.

Dopo aver rifiutato l’assistenza del 118, la ragazza è risultata positivi a all’alcol test.

CROCETTA – Intorno alle 10,00 una ventunenne in bicicletta è stata travolta da un’auto alla Crocetta: per lei ferite di media gravità medicate al Pronto Soccorso.

VIA BIXIO – Verso le 10.00, un sinistro stradale in via Bixio angolo Costituente. Una Ford Fiesta guidata da un 50enne, dopo aver percorso Via Costituente, nell’atto di voltare in Via Bixio, ha un urtato un ciclista con a bordo un ragazzo.

Il 26enne, che lamentava dolori a una gamba, è stato trasportato al maggiore in condizioni non preoccupanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*