Home » CITTADINI INFORMATI » Estate di lavori: le modifiche alla viabilità

Estate di lavori: le modifiche alla viabilità

VIALE EUROPA – CHIUSURA PISTA CICLOPEDONALE PER INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO ARGINE DESTRO DEL TORRENTE PARMA

Dal 21 Luglio al 17 Settembre 2015 in Viale Europa, tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e ponte Europa: verrà istituito il divieto di transito ciclopedonale lato ovest, i pedoni verranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

VIA LAGO VERDE – RIFACIMENTO CABINA ELETTRICA

Il 22 Luglio 2015, per 24 ore in via Lago Verde, tratto compreso tra via Mons. Antonio Schiavi e via Don Gaspare Bertoni: restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h.

VIA MASCAGNI ANGOLO VIA FRANCHETTI – INTERVENTO SU RETE DEL TELERISCALDAMENTO ESISTENTE

Dal 22 al 31 Luglio 2015, in via Mascagni angolo via Franchetti: restringimento di carreggiata e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24H.
PIAZZALE DEI SERVI – STUCCATURA PAVIMENTAZIONE LAPIDEA

Dal 23 Luglio al 1 Agosto 2015, in P.le Dei Servi: istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti e destituzione stalli di sosta invalidi, cicli, motocicli e righe blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h. Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni dovranno transitare su percorsi alternativi posti in sicurezza. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrai potranno ottenere permessi di sosta in ZONA 1 E ZONA 11, recandosi agli sportelli Infomobility SpA presso il DUC.

B.GO SAN GIUSEPPE, DA STRADA BIXIO A VIA TURCHI – BITUMATURA DELLA CARREGGIATA

Dalle ore 9 del 22 al 23 Luglio 2015: in B.go San Giuseppe – da str. Bixio a via Turchi: istituzione del divieto di circolazione e destituzione stalli di sosta righe bianco blu cicli e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrai potranno ottenere permessi di sosta in ZONA 6,ZONA 8 e ZONA 9 agli sportelli Infomobility SpA presso il DUC.
Dal 24 al 31 Luglio 2015 in b.go San Giuseppe da strada Bixio per 20 mt. direzione est: vi saranno restringimenti di carreggiata e saranno destituiti gli stalli di sosta con righe bianco/blu cicli e motocicli e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*