Home » Cronaca » 100 grammi di hashish negli slip: arrestato 31enne

100 grammi di hashish negli slip: arrestato 31enne

 

Avevano tentato di fuggire dopo aver notato una Volante: inseguiti, sono stati trovati in possesso di hashish è un coltello a serramanico: due denunce e un arresto.

Francesca Devincenzi

E’ successo tutto in pochi minuti, poco prima delle otto della sera di venerdì 17 luglio. Tre ragazzi, a bordo di una Grande Punto, all’incrocio tra Via Colorno e via Forlanini, alla vista della volante cambiavano bruscamente strada.

Gli uomini della Questura, insospettiti, si mettevano all’inseguimento del mezzo, fermandolo dopo un paio di zig-zag negli Spip.

Alla guida una donna, classe 1991, parmigiana di nascita, residente in un comune di Casalmaggiore, disoccupata è incensurata.

A bordo, due ragazzi: il primo, classe ’91, nato a Montecchio, residente a Sabbioneta, anche lui incensurato, il secondo, F.D., classe ’84, nato a Foggia ma residente a Solarolo (Cr) pregiudicato per possesso di droga ai fini di spaccio, furto, danneggiamento è falso ai fini della truffa assicurativa.

Con una  perquisizione del veicolo è’ stato trovato un serramanico “profumato” di “erba”, mentre da una perquisizione personale del pregiudicato è’ stato scoperto che occoltava negli slip  97,4 grammi di hashish.

F.D. è’ stato arrestato: dopo la convalida dell’arresto è’ stato programmato il processo per settembre. In attesa di quel giorno e’ stato vincolato con l’obbligo di firma, mentre per gli altri due è’ scattata la denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*