Home » Cronaca » Fidenza, razzia di scarpe da uomo

Fidenza, razzia di scarpe da uomo

ladro notteHanno fatto tre buchi nel tetto del magazzino, poi si sono calati all’interno, rubando circa 300 paia di scarpe, tutte da uomo, tutte della nuova collezione di Nero Giardini.

Poi sono fuggiti: ora per la calzature Due Gi a Coduro resta solo da fare il conteggio dei danni.

E’ un self service di calzature che festeggia 35 anni, prima attivo a Parola, poi a Coduro. Ma da 35 anni se la deve vedere con i furti, due solo nell’ultimo anno, alcune stagioni fa anche una rapina armata.

Questa volta i malviventi hanno operato di notte: hanno fatto tre buchi nel tetto del magazzino, poi si sono calati all’interno, rubando circa 300 paia di scarpe, tutte da uomo, tutte della nuova collezione di Nero Giardini.

La scelta potrebbe essere casuale, hanno razziato quanto potevano dalla posizione dalla quale si sono calati, senza far scattare l’allarme,  ma anche “voluta”, magari su commissione: il punto d’ingresso potrebbe non essere stato scelto a caso.

Poi sono fuggiti. Ora resta solo da conteggiare quanto è stato portato via. E una domanda, che ormai affligge troppi negozianti: nel mare magnum di quanti chiudono per la crisi, perché quelli che funzionano non sono tutelati, al punto di pensare di gettare la spugna per poter dormire tranquilli? 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*