Home » Cronaca » Scippo a 80enne, botte a due agenti: condannato 25enne

Scippo a 80enne, botte a due agenti: condannato 25enne

tribunale-parma-fallimento-620x400Prima ha scippato un’80enne, facendola ruzzolare a terra. Poi ha ferito due agenti: uno dei due, colpito al volto, ha rischiato di perdere un occhio. I fatti a marzo, mercoledì la condanna. 

Prima ha scippato un’80enne, facendola ruzzolare a terra. Poi ha ferito due agenti, scagliandogli contro anche una bicicletta. Uno dei due, colpito al volto, ha rischiato di perdere un occhio. I fatti a marzo, mercoledì la condanna a due anni e sei mesi.

Kedri Haitem, tunisino, 25 anni, aveva prima scippato un’anziana alla firmata del bus davanti alla Villetta, teatro di un’altra rapina, poche settimane dopo, ai danni di una coppia di cinesi, poi si era dato alla fuga nel greto del Baganza, rincorso da due ragazze che avevano assistito alla scena, poi, da due agenti delle volanti.

Contro i due uomini della Questura aveva prima scagliato contro una bicicletta, poi era passato a pugni, gomitate, calci, colpendone uno con violenza al viso.

Pesantissime le accuse con le quali era stato immediatamente arrestato: lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Ancora detenuto in carcere, scontata la condanna a 30 mesi comminata dal gup Artusi con rito abbreviato, verrà espulso. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*