Home » Cronaca » Sequestrata un’ingente quantità di refurtiva “idraulica”: denunciato per ricettazione un pregiudicato residente a Reggio

Sequestrata un’ingente quantità di refurtiva “idraulica”: denunciato per ricettazione un pregiudicato residente a Reggio

FullSizeRender copia 2Cercavano di recuperare lance per pompe irroratrici, 10 litri di liquido contro le zanzare e localizzatori gps con i relativi caricabatterie rubati a un’azienda di Parma impegnata nella disinfestazione dalla zanzare tigre per conto Iren, ma si sono imbattuti in un “deposito abusivo” abusivo di materiale per l’idraulica. Rubato. 

Erano alla ricerca di  lance per pompe irroratrici, 10 litri di liquido contro le zanzare e localizzatori gps con i relativi caricabatterie rubati a un’azienda di Parma impegnata nella disinfestazione dalla zanzare tigre per conto Iren, e, seguendo il segnale GPS, gli uomini del nucleo Antirapina della Questura di Parma sono risaliti all’alloggio di un noto pregiudicato per furto e ricettazione, I.G. , classe ’73, calabrese residente a Reggio Emilia.

FullSizeRender copia 3Così, con la collaborazione dei colleghi di Reggio, si sono introdotti nella residenza dell’uomo, che ha ammesso di essere in possesso del materiale, ma di averlo ricevuto in omaggio da alcuni zingari dai quali, invece, aveva acquistato rubinetteria arredo bagno e materiale idraulico del quale ha ammesso di ignorare la provenienza.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

L’invito della Questura è di prendere visione della merce e di presentarsi, con la copia della denuncia presentata presso qualsiasi ufficio di polizia giudiziaria, per il recupero della merce che potrebbe essere stata rubata anche nelle città limitrofe, in una “fascia” tra Bologna e Mantova.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*