Home » Cronaca » P.le Lubiana: ladri buongustai, spaccata per 50mila euro di intimo e costumi

P.le Lubiana: ladri buongustai, spaccata per 50mila euro di intimo e costumi

imagesE’ tempo di saldi. Ma c’è anche chi ha pensato di fare acquisti a costo zero, zittendo l’allarme e portandosi via 50mila euro di roba da “Intimo Elisabetta”, in Piazzale Lubiana.

E’ tempo di saldi. Ma c’è anche chi ha pensato di fare acquisti a costo zero, zittendo l’allarme e portandosi via 50mila euro di roba da “Intimo Elisabetta”, in Piazzale Lubiana.

I malviventi hanno studiato nel massimo dettaglio, probabilmente con appostamenti e visite sotto mentite spoglie da clienti al negozio. Rivedendo le immagini delle telecamere di sorveglianza, di nota come in dieci minuti abbiano fatto tutto: un furgone davanti al negozio, due pali ai lati della strada.

Poi un grimaldello bulgaro per aprire la serratura senza rompere vetri: un colpo pulito, senza caos. L’allarme accecato con la schiuma, e via, poco meno di cinquantamila euro di roba, prevalentemente costumi e accessori mare, ma anche intimo e calze: tutto rigorosamente di marca, e costoso. 

Chissà che le merce non fosse destinata a qualche bancarella di saldi di lusso, un colpo molto ben organizzato, si forse su commissione. Troppo preciso per essere improvvisato, troppo alto il valore della merce per pensare fosse “un negozio a caso”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*