Home » Cronaca » Aveva aggredito una coppia di anziani in posta: identificato e denunciato per lesioni

Aveva aggredito una coppia di anziani in posta: identificato e denunciato per lesioni

UnknownIl 2 maggio aveva aggredito una coppia di anziani, dopo essere andato in escandescenze inveendo contro gli impiegati dell’Ufficio Postale di via Paganini. Identificato, è stato denunciato a piede libero.

Il 2 maggio aveva aggredito una coppia di anziani, dopo essere andato in escandescenze inveendo contro gli impiegati dell’Ufficio Postale di via Paganini: da quel momento era stata avviata una serrata attività investigativa che ha portato all’individuazione e al riconoscimento del responsabile.

Si tratta di R.A., classe 1977, parmigiano con precedenti ricoveri al Diagnosi e Cura per problemi mentali: partendo dai fotogrammi rilevati nell’ufficio postale, gli uomini del nucleo antirapina hanno prima chiesto informazioni agli abitanti della zona, poi agli ospedali psichiatrici, fino alla comunicazione di un negoziante che lo ha riconosciuto.

Così la foto di R.A. è stata mostrata alla coppia aggredita, nel mentre ospite anche di alcune trasmissioni del pomeriggio di Mediaset per raccontare la propria storia, che lo ha riconosciuto. Il parmigiano è stato denunciato alla Procura di Parma per lesioni personali.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*