Home » Cronaca » Movida: sanzionato anche un divano. Fioccano multe e richiami

Movida: sanzionato anche un divano. Fioccano multe e richiami

images-1Controlli alla movida: sono sei i locali sanzionati dalla Polizia municipale durante i controlli del mercoledì sera sulla movida, 25 le sanzioni elevate alle auto in divieto di sosta.

Gli agenti hanno anche riscontrato un’occupazione abusiva del suolo in borgo Nazario Sauro: sgabelli, tavolini anche un divano. In un altro locale della stessa strada altra occupazione del suolo non autorizzata e nessun misuratore di alcol e relative tabelle, tantomeno il cartello ‘divieto di fumo’. Un terzo locale è stato sanzionato per lo stesso motivo: occupazione indebita del suolo pubblico.

Sanzionato l’ impianto sportivo in viale Rustici perché somministrava alimenti e bevande senza alcuna autorizzazione; in borgo San Biagio un locale è stato multato per ‘diffusione sonora amplificata con porte e finestre aperte’.

Inoltre è stato multato un bar multato per il mancato rispetto degli orari di chiusura e la vendita birre da asporto nei pressi di piazzale della Pace. Un’altra attività in via D’Azeglio ha violato l’orario di chiusura: il tutto certificato anche delle telecamere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*