Home » Cronaca » Fuori strada in una rotonda: tre ventenni in prognosi riservata

Fuori strada in una rotonda: tre ventenni in prognosi riservata

incidente1Erano in 4, tutti residenti a Parma, età compresa tra i 18 e i 25 anni: a bordo di una Clio sono volati in un campo, mentre da Misano andavano verso Rimini. Ora sono in prognosi riservata smistati negli ospedali della Romagna.

Grave incidente all’alba di sabato: 4 ragazzi, residente nel parmense, mentre da Misano a Rimini, poco dopo le quattro di mattina, nell’affrontare una rotonda, forse per l’eccessiva velocità, sono finiti contro il guard rail, poi in un campo.

Un impatto violento, coi passeggeri incastrati tra le lamiere: il ragazzo alla guida ha rimediato solo una lussazione alla spalla ed è stato medicato e dimesso, agli altri è andata decisamente peggio.

Un 21enne ha subìto un politrauma cranico, facciale e toracico, trasportato al pronto soccorso di Riccione per essere stabilizzato è poi stato trasferito al ‘Bufalini’ di Cesena. Un 20enne, con un trauma toracico, ha riportato il collasso di un polmone e si trova nel reparto di Rianimazione. Un 18enne, sempre con un politrauma cranico, facciale e toracico, si trova nel reparto di Terapia Intensiva.

Per tutti e tre la prognosi è riservata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*