Home » Sport » Parma Calcio » Magico Parma: “Abbiamo richiesto l’affiliazione alla FIgc e il titolo sportivo”

Magico Parma: “Abbiamo richiesto l’affiliazione alla FIgc e il titolo sportivo”

ImmagineUn posto condiviso sulle bacheche Facebook di padre e figlio. Così la famiglia Corrado fa sapere che Magico Parma non molla, anzi.

Ecco le loro parole:

“In data odierna, Magico Parma comunica di aver richiesto l’affiliazione alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e di aver inviato la richiesta di assegnazione del titolo sportivo, insieme al progetto sportivo, per la partecipazione al Campionato Nazionale Dilettanti.

Il progetto sportivo originale, preparato 3 mesi fa, pur confermando la propria missione strategica, e’ stato, naturalmente, declinato sulle diverse esigenze e necessità in coerenza con il differente ambito di competizione.

La realtà del calcio dilettantistico si discosta in maniera rilevante, sia in termini tecnici ed atletici che di ambiente di riferimento, dal calcio professionistico e, pertanto, e’ stato necessario riformulare alcune valutazioni e declinare in maniera più specifica gli obiettivi e le azioni per perseguirli.

Pensiamo di avere predisposto un ottimo progetto. Abbiamo al nostro interno eccellenti competenze e siamo confidenti di poter contribuire con successo al cammino del Parma nella sua rinascita.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi per il loro fantastico supporto

Magico Parma”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*