Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc, Corrado: “Il Comune ci da il Tardini, chiederemo l’affiliazione”

Parma Fc, Corrado: “Il Comune ci da il Tardini, chiederemo l’affiliazione”

IMG_8640

Dopo le polemiche scatenate dalle loro parole nella conferenza di sabato, con le accuse da parte della famiglia Corrado al Comune di non voler concedere loro lo stadio Tardini per chiedere l’affiliazione alla serie D di “Magico Parma” , e la controreplica del Comune di Parma, ieri sera è stato scritto l’ennesimo capitolo della vicenda.

In Municipio, i due Corrado hanno incontrato l’Assessore  allo Sport Marani. Un incontro positivo, sfociato nell’ok del Comune per la concessione dello stadio. Lo comunica lo stesso Giovanni Corrado su facebook.

“In data odierna Magico Parma comunica di aver ottenuto risposta affermativa da parte del Comune di Parma, riguardo alla richiesta di disponibilità dello stadio Ennio Tardini, condizione necessaria per l’affiliazione della società alla FIGC.

Si ringrazia il Sindaco, il Vice Sindaco, l’Assessore Marani e tutto il Consiglio Comunale che hanno permesso anche alla nostra compagine di poter richiedere l’affiliazione alla Figc necessaria per l’assegnazione del titolo sportivo e l’iscrizione alla Lega Nazionale Dilettanti.

Nelle prossime ore Magico Parma completerà le pratiche per l’affiliazione e invierà il progetto e tutta la documentazione necessaria direttamente alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, al fine di non condizionare anticipatamente, attraverso l’utilizzo strumentale dei media, l’organo federale che dovrà provvedere alla scelta e all’assegnazione del titolo.

Un grazie a tutti i simpatizzanti.

Magico Parma”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*