Home » Cronaca » Sorpreso a spacciare: in casa aveva 1,5 kg di “fumo”

Sorpreso a spacciare: in casa aveva 1,5 kg di “fumo”

imagesAveva in tasca 86 gr di hashish, suddivisi in dosi, e 6 di marijuana, in casa, 1,424 Kg di hashish e 1.550 euro in contanti, probabilmente proventi dello spaccio: arrestato 31enne tunisino.

Ad un controllo distratto poteva sembrare un “normale fumatore” il 31enne di origine tunisina bloccato ieri sera intorno alle 20,00 in Viale Fratti dai Carabinieri di Parma.

Ma un movimento sospetto ha fatto presupporre ai militari che vi fosse altro: così con la perquisizione personale sono stati trovati 86 gr di hashish, suddivisi in dosi, e 6 di marijuana.

Dosi sufficenti per una perquisizione del domicilio, nella quale sono stati rinvenuti 1,424 Kg di hashish e 1.550 euro in contanti, probabilmente proventi dello spaccio.

Tutto lo stupefacente sequestrato era stato accuratamente suddiviso in “piccole bacchette” occultate poi in alcuni pacchetti di sigarette: l’escamotage, nelle intenzioni dell’arrestato, doveva verosimilmente consentirgli di poter prendere le singole dosi dal pacchetto di sigarette senza attirare l’attenzione rendendolo più sicura la sua attività.

L’uomo è stato ristretto in Via Burla in attesa di processo: l’accusa, detenzione ai fini di spaccio.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*