Home » Cronaca » Spacciava a Parma, risiedeva in Spagna, arrestato a Colorno

Spacciava a Parma, risiedeva in Spagna, arrestato a Colorno

Schermata-2015-06-23-alle-11.07.16Era il tassello, o meglio l’uomo mancante dell’Operazione Melting Pot, che aveva portato in carcere tredici spacciatori delle più svariate nazionalità lo scorso 29 aprile. Ora i carabinieri di Parma lo hanno fatto accomodare dietro le sbarre.

I carabinieri di Parma hanno arrestato un 37enne di nazionalità domenicana ricercato nell’ambito dell’operazione ‘Melting pot’, portata a termine il 29 aprile 2015.

L’uomo, sfuggito fino ad oggi alla cattura perché residente in Spagna, è stato individuato in un esercizio di ristoro sull’ Asolana dove i militari avevano accertato la sua presenza, al termine di una serie di appostamenti.

Intercettato,  fermato in compagnia della fidanzata e bloccato all’interno del negozio l’uomo non ha opposto resistenza.

Nella successiva perquisizione svolta presso la sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 220 grammi di cocaina e 4500 euro in banconote di diverso taglio.

L’arresto chiude il cerchio su un’operazione che ha consentito complessivamente di bloccare 14  malviventi dediti allo spaccio di vari tipi di stupefacenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*