Home » Cronaca » La slot “mangia” i soldi? Romeno la prende a martellate, denunciato

La slot “mangia” i soldi? Romeno la prende a martellate, denunciato

Una mancata vincita alle slot e la rabbia che esplode. Nel pomeriggio di martedì, un 33 enne rumeno ha preso a martellate le slot che “non pagavano” in un bar di viale Piacenza. Danneggiati sei videopoker e un cambiamonete, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha bloccato l’uomo e lo ha denunciato per danneggiamento e possesso di oggetti atti ad offendere.

Successivamente, all’interno del Parco Ducale, durante alcuni controlli volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, una pattuglia ha proceduto alla segnalazione alla Prefettura di un 39enne per uso di sostanze stupefacenti. Nel corso di questo accertamento i militari hanno rinvenuto nello zaino dell’uomo una tronchese e una chiave inglese che gli sono costate una denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Infine nella notte tra martedì e mercoledì, una pattuglia della Radiomobile in via Anselmi, ha approfondito un controllo effettuato al conducente di un’autovettura. Dalla’auto è spuntato un coltello a serramanico: il proto di oggetti simili non è consentito. L’automobilista è denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*