Home » Politica » Pomeriggio di Consiglio infuocato: in menù Fiere e Asp

Pomeriggio di Consiglio infuocato: in menù Fiere e Asp

Torna a riunirsi oggi, martedì 9 giugno il Consiglio Comunale con un ordine del giorno variegato e ricco. All’ordine del giorno, Fiere e Asp.

Nel primo caso, si discuterà della creazione di una società cui demandare l’organizzazione di Cibus Tec. Nel secondo, della fusione con l’Azienda della Bassa Est San Mauro Abate.

Sono 50 i temi, tra interpellanze mozioni e delibere proposte dai Consiglieri: si va da Ghiretti per l’utilizzo delle strutture del Ponte Nord al piano finanziario della gestione rifiuti chiesto da quasi tutti i Consiglieri dell’Opposizione.

Non mancano le mozioni sulla richiesta di una maggiore sicurezza per i caiitadini di Parma, argomento questo molto sentito, sull’attività dell’inceneritore di Ugozzolo in rapporto ai rifiuti provenienti da fuori provincia. Tra le delibere non mancherà il riconoscimento del solito debito fuori bilancio mentre interessante appare quella relativa alla formazione di una New.co con Ente Fiera per l’organizzazione di attività fieristiche.

Sono previste anche sei risposte scritte ad altrettante istanze dei Consiglieri: pomeriggio caldo dunque in Municipio. Il via alle 14,30. Il termine, beh, una scommessa.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*