Home » Politica » Pizzarotti: “Candidato Premier? Yes, I can”

Pizzarotti: “Candidato Premier? Yes, I can”

Ci penserei, prima del 2018 c’è ancora un po’ di tempo. Potrei essere impegnato a lavorare per la mia città, ma non escludo nulla. Ogni giorno si fa sempre qualcosa di diverso”.

Sono le parole del sindaco Federico Pizzarotti, catturate dalle frequenze di Radio 105 durante la trasmissione ‘Smart up’ che si dedica al crowdfunding e intervistava Pizzarotti proprio in relazione ad una campagna dicrowdfunding civico per la realizzazione di un’opera lirica, alla domanda dei conduttori su una sua possibile candidatura a Palazzo Chigi per le lezioni politiche del 2018.

Pizzarotti non lo esclude, e di certo non è troppa la sorpresa per chi segue gli affari della politica nostrana e nazionale dato che il primo cittadino risulta essere una figura di rilievo per una certa parte di attivisti 5stelle e contemporaneamente è uno dei pochi ‘grillini’ ad essere uscito con grande autonomia di pensiero e successo dal seminato Grillo-Casaleggio. Motivo per cui Pizzarotti gode anche di una grossa attenzione mediatica che potrebbe capitalizzare nel momento di una futuribile candidatura alla guida del Paese.

Le dichiarazioni del sindaco arrivano dopo quelle degli scorsi giorni nelle quali indicava Luigi Di Maio come unico papabile 5stelle al ruolo di premier.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*