Home » Sport » Parma Calcio » ASTA PARMA FC – Dentro la busta, nessun offerta. La palla di nuovo nelle mani del giudice

ASTA PARMA FC – Dentro la busta, nessun offerta. La palla di nuovo nelle mani del giudice

Non c’è nessuna offerta concorrenziale per l’acquisto di Parma Fc nella busta pervenuta presso lo studio notarile Almansi nella mattinata di martedì.

Nella busta invece una manifestazione d’interesse, che insieme alle altre ricevute dai curatori saranno vagliate dal comitato dei creditori e dal giudice delegato nella giornata di mercoledì.

Le altre due, secondo indiscrezioni, farebbero capo alla star del basket italo-americana Mike Piazza, che avrebbe, a suo dire,  anche versato una succosa cauzione, ancora non pervenuta,  e ad Adler Group. 

Ora dipende tutto dal giudice Delegato dr. Pietro Rogato, e dal comitato creditori. Il giudice potrà decidere di valutare le manifestazioni d’interesse, indicendo un’asta privata, come di far fallire Parma Fc abbandonandolo al proprio destino (leggasi serie D).

Ecco il comunicato dei curatori sull’apertura della busta:

“I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott.Alberto Guiotto, ed il notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva, comunicano che la busta pervenuta entro le ore 12.00 di oggi non contiene alcuna offerta d’acquisto dell’azienda sportiva del Parma FC. La comunicazione pervenuta consiste in una manifestazione d’interesse non conforme a quanto previsto dal Disciplinare di Gara e non corredata da cauzione, a firma delle società VIRIS S.p.A. e Unigasket S.p.A. Tale manifestazione d’interesse, unitamente alle altre comunicazioni ricevute dai curatori nella mattinata odierna, saranno sottoposte all’attenzione del Comitato dei Creditori e del Giudice Delegato nella giornata di domani, affinché vengano prese le opportune determinazioni”.

LE PAROLE DEI CURATORI – All’uscita dallo studio notarile Almansi, Anedda e Guiotto, mentre si infilavano in auto, si sono limitati a due parole sfuggenti: “Ora dobbiamo parlare col giudice, appena ci riceverà”. A domanda siete delusi, sfuggente la risposta: “Stiamo lavorando”.

L’appuntamento col giudice sarà domattina poco prima delle 13,00.

LE DUE SOCIETA’  – Le due società, che hanno presentato l’offerta congiuntamente, fanno capo, in qualche, modo, a Giuseppe Corrado.

La Viris Spa è una holding immobiliare, con sede a Milano, in qualche modo vicina a Enzo Ricci, ex patron di “Tre Marie“. La Unigasket Spa, è bergamasca e produce tubi industriali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*