Home » Politica » Pizzarotti contro i volantini dei Boys, ma il web lo contesta

Pizzarotti contro i volantini dei Boys, ma il web lo contesta

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, sempre molto operativo sui social, ha postato su Facebook le foto di alcuni volantini dei Boys attaccati “abusivamente” a un muro e a un cestino della spazzatura in giro per Parma con la seguente didascalia:

“Educazione. Io chiedo prima di tutto educazione verso i parmigiani e la città, e la chiedo anche ai tifosi del nostro ‪#‎Parma‬.

Visto che sono sicuro che sia opera solo di un limitato gruppo di maleducati, pregherei quindi altri di buona volontà di levare i manifesti abusivi dai muri della città e dai cestini. Evitiamo che qualcuno possa infangare i vostri nomi e le vostre attività. Cominciamo a imparare che la città è di tutti e non di nessuno”.

Ma le reazioni, tra il divertito e lo scocciato, sono contro di lui: se Antonio si limita a scrivere “da amico questa volta ha sbagliato”, Anna calca la mano. “Se il volantino fosse stato messo sulle porte del battistero, non sarebbe successo nulla. Ma chi osa attaccare un volantino sul bidone della monnezza….. giammai. …. insomma mettiamoci bene in testa che l’unica vera ossessionante priorità e’ sempre e solo IL RUDO. Il resto non conta”.

Ancora più strong la replica di Enrico: “Riuscire a scovare queste affissioni abusive tra tutto il rudo che c’è in giro per Parma non deve essere stato facile. Complimentoni!”. Pronta la replica del sindaco stesso: Se tutti mettono affissioni come queste, o fanno scritte peggiori, poi non lamentatevi del “degrado”. Complimenti della battuta, spero anche in una riflessione del mondo che anche lei vorrebbe.

Per leggere altre reazioni, fare click qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*