Home » Cronaca » Da Amore a Orco: arrestato 43enne etiope. Per anni ha picchiato la moglie

Da Amore a Orco: arrestato 43enne etiope. Per anni ha picchiato la moglie

Picchiava la moglie e si è opposto con forza all’arrivo dei Carabinieri: arrestato 43enne etiope.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio hanno arresto un 43enne di origine etiope, residente a Parma insieme alla convivente, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari della locale Stazione erano intervenuti poco dopo le 23 del 31 maggio a seguito di una richiesta pervenuta al 112, presso l’abitazione della coppia accertando che l’uomo, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, aveva malmenato la convivente con calci e pugni prima che la stessa riuscisse a chiudersi in una camera con la figlia minore e a chiamare i soccorsi.

Erano servite lunghe trattative per calmare l’uomo, che continuava a impedire ai militare di parlare con la moglie, accompagnata comunque lontano dal suo amore vietato orco.

Una volta al sicuro la donna aveva poi confermato i continui e prolungati soprusi e le violenze subite in tanti anni: il tutto mai denunciato per timore.

L’arrestato è stato poi accompagnato in caserma, dopo aver posto un’accesa resistenza: qui, dopo ulteriori minacce ed aggressioni fisiche e verbali ai militari, è stato ristretto nella camera di sicurezza in attesa del processo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*